top of page

Per molti anni si è occupata di arte e artigianato artistico, ha coordinato e tenuto corsi d’arte a Roma presso L’Italiana Belle Arti e a L’Aquila presso il Centro Salesiano. Ha prodotto testi di supporto alle lezioni, organizzato esposizioni, personali e collettive d'arte.

Con l'associazione culturale Il giardino di Bidi propone corsi d'arte in Toscana.

 

http://cms.ilgiardinodibidi.webnode.it

 

Presiede la mostra “Arte al castello – dono per la vita” che si tiene presso la Fortezza di Montecarlo (Lu)

 

Dal 2010 promuove le eccellenze italiane,  pubblicando la rivista trimestrale Monnalisa Italian art magazine, prima in qualità di esitore poi con l'Associazione Culturale il Giardino di Bidi, in veste di direttore. La rivista viene distribuita presso le Ambasciate e Consolati esteri in Italia e presso le istituzioni italiane all’estero, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, alle più alte carice del Ministero degli Affari Esteri e al Quirinale.
Dal 2009 ha aperto alla narrativa, promuovendo autori, organizzando appuntamenti alla lettura, selezionando testi che sostine attraverso i canali istituzionali, appuntamenti culturali e redazionali all'interno del  magazine. Insieme a Villa Torregrossa promuove il Premio letterario e il Premio fotografico"Borgo delle Camelie e degli artisti".

Ha editato il libro "UNA STORIA A FUMETTI" DI VITTORIO CAMPETTI

Inaugura nel 2014 la sede di Lucca dove è stato apertto il primo PUNTO LIBRO.

Per proporre libri al Punto libro scrivere a segreteria@monnalisamagazine.it

 

Cura eventi ospite  di sedi istituzionali e prestigiose in Italia e all'estero ove presenta il progetto editoriale Monnalisa Italian art magazine.


 

bottom of page